• Agropoli (SA) Italy
  • +39 339 8960208

Dimora

Il valore dell'accoglienza

La dimora de La Frescura del Principe è stata amorevolmente realizzata pensando a come accogliere al meglio gli ospiti e a come rendere la vacanza ad Agropoli indimenticabile. Un’oasi di pace immersa nel verde della natura circostante dove poter apprezzare quanto il territorio può offrire e in cui poter vivere in pieno relax e in assoluta tranquillità le proprie vacanze.

Gli ospiti saranno accolti nell’area giorno, un salone pieno di luce dove consumare la colazione o rilassarsi sul divano sfogliando foto del nostro territorio. Un’ambiente familiare in cui discutere delle esperienze qui vissute, consultare opuscoli per programmare le escursioni, o ancora intrattenersi in racconti con gli altri ospiti o con la nostra famiglia; saremo lieti di accogliere le vostre richieste e suggerire esperienze e luoghi da visitare.

Sotto il portico gli ospiti potranno godere della fresca brezza marina proveniente dalla Baia di Trentova, della vista panoramica su Agropoli, sul litorale Salernitano, sulla costiera Amalfitana fino ad ammirare la sagoma dell’incantevole isola di Capri.

Sarà piacevole e rigenerante trascorrere il tempo nel giardino incorniciato da alte palme, con fiori di gelsomino e bouganville, sterlizie e siepi di oleandri e piante di agrumi in vasi di ceramica dipinta a mano che evocano i giardini mediterranei dai colori e profumi intensi.

La piscina e il solarium attrezzato con lettini prendisole offrono un ambiente confortevole dove rilassarsi durante il giorno o al ritorno dalle escursioni, dove godere dell’idromassaggio delle chaise longue e ottenere una invidiabile tintarella.

La Frescura del Principe

Dimora di charme

Via La Vecchia
84043 Agropoli (SA)
Telefono: +39 339 8960208