• Agropoli (SA) Italy
  • +39 339 8960208

Camere

Eleganza e comfort

Le confortevoli ed eleganti camere de La Frescura del Principe sono state realizzate con pregiati arredi artigianali realizzati dal maestro falegname Gaetano Principe con la scelta di essenza noce nazionale di alta qualità.

Sono state arricchite con tessuti lavorati a mano da esperte sarte ed impreziosite dalle fotografie dell’artista Luca Scudiero, foto che rappresentano angoli del nostro territorio e che danno il nome alle camere.

Gli ampi bagni sono resi ambienti unici da mosaici in legno, dal piano di castagno in un unico pezzo su cui appoggiano le ciotole e dalle comode docce con soffione a pioggia, fonte di refrigerio e di rilassamento.

Tutte le camere dispongono di controllo individuale di aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, frigobar, cassetta di sicurezza anche per PC portatile, smart TV da 28”, connessione a internet Wi-Fi gratuita, materassi e guanciali in memory foam con rivestimento in aloe vera e rete ortopediche con doghe in legno.

Nelle camere è assolutamente vietato fumare o consumare pasti.

Camera Castelcivita

Le grotte

Il color chiaro e splendente di questa camera ricorda il bagliore di alcune stalattiti e stalagmiti delle Grotte di Castelcivita.
La camera, ubicata al piano terra, misura 28 mq, è una matrimoniale Superior con bagno a doppio lavandino e doppia doccia e vista mare. All’occorrenza diventa una tripla.

Camera Paestum

I templi

Marrone, il colore che ricorda le pietre di tufo lavorate per creare i maestosi templi dell’antica Poseidonia.
La camera, ubicata al piano terra, misura 19 mq, è una doppia o matrimoniale con vista mare, giardino e piscina.

Camera Castellabate

Il borgo

Nella calma della sera osservo dal borgo il tramonto e il cielo si colora di viola. Il viola dei fiori che adornano i balconi del borgo antico di Castellabate affacciato sulle case dei pescatori.
La camera, ubicata al primo piano, misura 30 mq, è una matrimoniale Superior con vista mare, giardino e piscina. All’occorrenza diventa una tripla. Accessibile da ampia scala in esterna in pietra.

Camera Agropoli

Il mare

Il blu intenso del suo mare con il luccichio dei raggi del sole incanta e la sua bellezza affascina.
La camera, ubicata al primo piano, misura 30 mq, è una matrimoniale Superior con bagno a doppio lavandino e doppia doccia. Vista mare, giardino e piscina. All’occorrenza diventa una tripla.
Accessibile da ampia scala in esterna in pietra.

Camera Licosa

L'isola dei gabbiani

Il verde della vegetazione che contrasta il blu del mare sprigiona la forza della natura dell'isola dei Gabbiani, richiamata nella mitologica avventura dell'eroe Ulisse e della Sirena Leucosia.
La camera, ubicata al primo piano, misura 21 mq, è una matrimoniale con vista mare, giardino e piscina. Accessibile da ampia scala in esterna in pietra.

Camera Palinuro

La grotta azzurra

Quando la luce che attraversa l'acqua illumina il buio, ti trovi avvolto dal colore azzurro e tutto intorno ti sembra surreale.
La camera, ubicata al piano terra, misura 21 mq, è una matrimoniale con vista mare, giardino e piscina.

La Frescura del Principe

Dimora di charme

Via La Vecchia
84043 Agropoli (SA)
Telefono: +39 339 8960208